IL PROGETTO

Il progetto Impero Nutrition nasce da un’idea di un pool di imprenditori di successo e nello stesso tempo grandi appassionati di sport. Ognuno di loro ha maturato esperienze in campi e mercati diversi, facendo della qualità l’espressione vincente del proprio Business.

In questo progetto mettono a disposizione la loro esperienza e quella dei propri team di lavoro creando una sinergia vincente.

DI COSA STIAMO PARLANDO

Parliamo di persone che già 30 anni fa importavano supplementi sportivi dagli Stati Uniti, parliamo di esperti in processi di import-export, (quindi la possibilità di ottenere materie prime di ottima qualità e con costi competitivi), parliamo di esperti di formulazione di prodotti che garantiscono la creazione di prodotti specifici per i vari sport . Il progetto è coordinato da un team interno specializzato in Web Marketing & Communication per la parte di promozione commerciale.

MISSION

La mission del Gruppo è quella di essere un punto di riferimento nel mondo del Fitness e in specifici sport. Grazie alla capacità interna di formulare nuovi prodotti mirati, Impero Nutrition è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nelle diverse attività sportive:

  • Endurance (ciclismo, corsa, sci da fondo, tennis)
  • Sport da combattimento (Boxe e arti marziali)
  • Golf
  • Automobilismo e motociclismo
  • e altro ancora...

Inoltre grazie al team grafico interno (con quantitativi minimi garantiti), il Gruppo è in grado di “personalizzare ” alcuni prodotti con il marchio della propria Palestra o del Team sportivo.

IL NOSTRO MODELLO DI BUSINESS

Impero Nutrition vende “direttamente” a Palestre, Società Sportive, Preparatori atletici, Negozi e privati esclusivamente tramite il proprio portale Web, senza passare da rivenditori.

Questo modello, oltre ai punti sopra elencati, ci permette di essere competitivi con sconti importanti a tutti i livelli.

Inoltre, grazie ad un meccanismo “meritocratico” , verranno garantiti extra sconti per gli operatori del settore sportivo che vorranno far parte del nostro progetto.